E tu da cosa ti mascheri? 🎭

Medit-ire. Percorsi di crescita interiore  > Uncategorized >  E tu da cosa ti mascheri? 🎭

E tu da cosa ti mascheri? 🎭

| | 0 Comments

🎭 Mi vesto di abbondanza 🎭

"... a coloro che mi adorano e la cui anima è divenuta una cosa sola con me, a coloro che sono sempre in armonia, io accresco ciò che hanno e do loro ciò che non hanno".
Bhagavad Gita IX, 22

"In quel tempo, i discepoli avevano dimenticato di prendere dei pani e non avevano con sé sulla barca che un solo pane. Allora Gesù li ammoniva dicendo: «Fate attenzione, guardatevi dal lievito dei farisei e dal lievito di Erode!». Ma quelli discutevano fra loro perché non avevano pane.
Si accorse di questo e disse loro: «Perché discutete che non avete pane? Non capite ancora e non comprendete? Avete il cuore indurito? Avete occhi e non vedete, avete orecchi e non udite? E non vi ricordate, quando ho spezzato i cinque pani per i cinquemila, quante ceste colme di pezzi avete portato via?». Gli dissero: «Dodici». «E quando ho spezzato i sette pani per i quattromila, quante sporte piene di pezzi avete portato via?». Gli dissero: «Sette». E disse loro: «Non comprendete ancora?»".
Mc 8,14-21

🎭 In questo Giorno 
gettiamo le maschere con cui ci siamo coperti
e vestiamo il nostro volto!
🎯 Durckheim, grande terapeuta e sapiente,
a Carnevale chiedeva ai suoi di mostrare - attraverso la maschera - un aspetto di sè ancora rimasto nell'ombra e che attendeva di rivelarsi.

🎊 Io oggi ho aperto una pagina molto importante per la mia continua formazione 
e vesto la maschera 
di una cornucopia traboccante! 

Nulla manca 
a chi cammina in Armonia.
Il Cielo bacia la Terra.

🎉 Felice Martedì Grasso! 

Con gioia,

Marianna 🎭

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *