Come seme nutrito
"Sii come la terra.
Non importa che cosa viene versato sulla terra, sia latte, crema, fiori, profumo o urina ed escrementi.
La terra non farà differenze: riceverà ogni cosa e non soffrirà, perché la terra è grande e può trasformare tutto questo in erba e fiori.
Sii come la terra.
Puoi accettare, ricevere e abbracciare ogni cosa senza soffrire.
Poi potrai trasformare questi rifiuti in fiori.
Sii come la terra così che il tuo cuore
diventi immenso".
È questo che sono le Donne capaci di rifiorire anche dopo le peggiori tempeste, carestie, asperità: IMMENSE come la Madre Terra.
Ed è questa potenza femminile che abbiamo sperimentato ieri, a Casa Medit-ire, nel secondo Cerchio di RiNascere Donna con Maria Lovito, Luciana Pigeon e altre donne incredibili che anche questa volta hanno fatto tantissimi km per esserci e trasformare la propria ferita in feritoia di Luce.
Le parole, estrapolate dal prezioso libro di Maria Lovito, 'Una tisana al cardamomo', sono state semi, messaggi potentissimi, per guardare alla nostra esperienza e darle una possibilità di nuova lettura... perché ogni parola ha sempre molteplici possibilità di interpretazione... e così la nostra vita.
Perché c'è sempre una nuova possibilità.
SEMPRE.
Che coraggio queste donne!
Che forza quel sorriso radiante Vita mentre narrano i più grandi dolori e come seme si lasciano spaccare per divenire esplosione di papaveri, quercia, acqua, fuoco, astro, strada, attesa, verde distesa, penna che scrive e riscrive nuove storie salvate con l'oro.
Che dono esserci!
Il Sankalpa, piantato in terra come nel cielo del la nostra consapevolezza, ha segnato il passo ad un Cerchio che ovviamente non si esaurisce nel tempo trascorso insieme a Casa Medit-ire, ma che ci accompagnerà lungamente, nelle ore e nei giorni in cui saremo chiamate a Rinascere.
GRAZIE IMMENSAMENTE a tutte Voi
per questo lavoro che sta contribuendo
a mutare l'umanità intera
verso la direzione del suo compimento.
🎯 Al prossimo meraviglioso Cerchio
del 1 GIUGNO ORE 16.00
LA BELLEZZA DELL'UNICITÀ
con Maria Seva Dimaggio insegnante di Kundalini del Centro yoga “Love in Action”.
Con amore,
Marianna 🙏🌷💚












Grazie Marianna anche questo cerchio è stato duro ma al contempo meraviglioso.
Grazie immensamente a te, Rosy! Al tuo coraggio, al tuo sorriso, alla tua tenera forza di seme che spaccato sa rinascere!
GRAZIE IMMENSAMENTE A TE DI TE.
Ti abbraccio forte forte forte forte forte 😍😍😍
Un momento per me 🕉📿🧘insieme all’energia del gruppo è una fonte di benessere che si fonde con la terapia dell’abbraccio che riempie il cuore di gioia.